Partenza ore sette di Mario Mattoli - DVD
Partenza ore sette di Mario Mattoli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Partenza ore sette
Disponibilità immediata
5,99 €
5,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una compagnia teatrale in viaggio da Milano a Torino vive una serie di rocambolesche avventure: la prima attrice è capricciosa, il capo comico un burlone sempre pronto a scherzare, la sconosciuta Chiaretta, invece, è in cerca del successo e si è aggregata alla compagnia per sfuggire alla famiglia, mentre il fidanzato ragioniere la insegue.

Dettagli

1946
DVD
8033650557251

Informazioni aggiuntive

  • Cristaldi Film, 2013
  • CG Entertainment
  • 86 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Carlo Campanini

Carlo Campanini

1906, Torino

Attore italiano. Infaticabile caratterista comico (oltre cento film tra gli anni '40 e '50), dall'aspetto placido e l'espressione mite, guida il carrozzone di I pompieri di Viggiù (1949) di M. Mattòli, e diviene – spesso a cavallo tra cinema e rivista – spalla di C. Croccolo (Primo premio: Maria Rosa, 1953, di S. Grieco) e soprattutto del migliore W. Chiari (Era lui... Sì! Sì!, 1951, di V. Metz e M. Marchesi). Più sporadicamente accanto a Totò (Il ratto delle sabine, 1945, di M. Bonnard), rivela un'attitudine (da protagonista) verso ruoli meno frivoli in Le miserie del signor Travet (1946) di M. Soldati.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it