Questo libro l ho preso per caso un giorno un po' per la copertina un po' per la trama che mi affascinava. L'ho amato e divorato in pochi giorni. Ovviamente prenderò il seguito essendo una serie. Una storia avvincente, con qualche colpo di scena, di legami nati per caso e vissuti per scelta. Un mistero da svelare. Un amore nato al contrario, se lo leggerete capirete la Mia frase. Veramente molto bello.
Un patto con il Re degli Elfi
Perfetto per gli amanti de La corte di spine e rose. Un romanzo fantasy che narra la storia d'amore tra una donna e il Re degli Elfi.
Migliaia di anni fa, gli umani erano preda delle potenti razze dotate della magia silvana. Fino a quando non venne siglato il patto: ogni cento anni gli abitanti del villaggio di Capton avrebbero fornito agli elfi una Regina Umana – l'unica donna dotata di magia – e la pace sarebbe stata preservata. Essere la prescelta è sempre stato considerato una disgrazia, e Luella è ben lieta di essere giunta a diciannove anni senza avere mai manifestato alcuna particolare facoltà: ormai è al sicuro e può continuare a dedicarsi alla sua attività di erborista e guaritrice. Fino a quando non arriva il Re degli Elfi. Per lei. E Luella si rende conto che tutto ciò che credeva di sapere sulla vita, e su se stessa, era falso. Trasportata in un mondo magico e costretta a divenire la nuova sposa del glaciale, eppure bellissimo, Re degli Elfi, Luella scopre che un mondo sta morendo, e lei è l'unica a poterlo salvare. Il suo cuore è diviso tra il paese incantato di Midscape, la sua casa e la sua gente. Ma ciò che davvero la travolgerà è una passione che non ha mai cercato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pach 28 giugno 2025preso per caso ma amato
-
MatiBook 05 giugno 2025Bello ma veloce
Questa collana è bellissima esteriormente. Il libro in se non dispiace, lettura leggera ma un po veloce, ormai siamo abituati a 10 libri di una serie che racconta nei minimi dettagli tutto. Questo libro va letto con calma e va vissuto, se no si perdono un sacco di piccoli dettagli che fanno la storia ed è importante immaginare e riempire i buchi con la propria fantasia.
-
Ylenia 11 marzo 2025Carino
Un bel romantasy dai toni fiabeschi che ricorda la storia di Ade e Persefone. Una lettura piacevole ma mi aspettavo qualcosa in più. Il finale mi è sembrato un po’ affrettato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it