Paziente 64. Il giallo dell'isola dimenticata (DVD)
Una piccola isola remota dove un tempo non molto lontano venivano relegate donne «disadattate», o semplicemente sfortunate, maltrattate in nome del mantenimento di un ordine folle Nete Hermansen era riuscita a scappare o almeno è quello che credeva Il giorno in cui il passato la riagguanta, la sua sete di vendetta si fa incontenibile, e la Sezione Q si trova ad affrontare uno dei casi più complessi su cui abbia mai indagato Cosa successe, veramente, su quell'isola vent'anni prima?
-
Titolo originale:Journal 64
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Danimarca; Germania
-
Produzione:Movies Inspired, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:119 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Danese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it