La peccatrice di Amleto Palermi - DVD
La peccatrice di Amleto Palermi - DVD - 2
La peccatrice di Amleto Palermi - DVD
La peccatrice di Amleto Palermi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
La peccatrice
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una ragazza sedotta e abbandonata fugge di casa per evitare lo scandalo. Il suo bambino muore prestissimo e lei viene accolta da una famiglia di contadini. Un ragazzo inizia a corteggiarla ma quando viene a sapere la sua storia la lascia. Lei si trova di nuovo a dover fuggire e a vivere di prostituzione fino a quando un dramma la persuaderà a tornarsene dalla madre.

Dettagli

1940
DVD
8017229468797

Informazioni aggiuntive

  • Surf Video, 2008
  • CG Entertainment
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • 4:3 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Paola Barbara

Paola Barbara

1912, Roma

Attrice italiana. Con la sua istintiva disinvoltura e fotogenia vive da protagonista il cinema italiano del ventennio fascista, interpretando ruoli di vario tipo e genere (dalla nobildonna all'assassina) e segnalandosi in particolare nell'interpretazione della prostituta ravveduta di La peccatrice (1940) di A. Palermi. Dopo la guerra si limita a ruoli di contorno in dignitosi B-movie avventurosi, diretti soprattutto dal marito P. Zeglio: Le sette sfide (1961), Killer adiós (1968). Rimane attiva al cinema e negli sceneggiati televisivi fino alla metà degli anni '70.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore