Pedra do espia
Edizione in doppio CD
Itiberê Zwarg è uno tra i più ricercati bassisti brasiliani e il membro più longevo del rivoluzionario ensemble "O Grupo" di Hermeto Pascoal. Sin dal loro primo incontro nel 1977, i due hanno collaborato strettamente per creare un linguaggio musicale unico: una musica poliarmonica e poliritmica che sfidava il genere, ora ampiamente studiato da musicisti e musicologi e noto come "Universal Music". Inciso nel 1999, dopo aver accuratamente selezionato oltre 7 ore di musica, questo disco rimane uno dei masterpiece contemporanei della musica brasiliana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it