La storia racconta di Kido un ragazzo trasferito a Tokyo per frequentare una scuola d'arte. Poco dopo essersi trasferito nel suo appartamento scopre che vi è un buco nel muro, sbirciando scopre di poter vedere nell'appartamento adiacente, dove è presente una bella ragazza. Kido allora si reca subito da lei per avvisarla, ma inavvertitamente le finisce addosso, e la ragazza scatta una foto della scena e minaccia di diffonderla se chiude quel buco. Ha così inizio una specie di gioco, con regole dettate dalla ragazza, in cui i due si dovranno spiare a vicenda, e ciò comporterà non poche situazione imbarazzanti e piccati. Un ottimo manga per il suo genere, una trama divertente e bei disegni. Ve lo consiglio se volevate leggere qualcosa su questo genere!
Peep hole. Vol. 1
È la fantasia segreta di molti: abitare accanto a una persona bellissima che ami lasciarsi spiare in situazioni intime. Ma... se fosse il vicino o la vicina a voler spiare te? Il giovane Kido, universitario dalla dinamica vita tra le lenzuola, scoprirà che avere in casa un “peep hole”, un buco-spioncino sulla parete, può rivelarsi meno divertente che nei suoi sogni! Finalmente in Italia, la commedia ad alto tasso erotico che ha fatto impazzire il Giappone!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa Sergi 27 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it