La solita commedia all'italiana, nulla di che.... Classici equivoci e fraintendimenti, trama alquanto leggera e comicità non satirica o pungente ma comicità un pò sempliciotta. Si può guardare per passare un paio d'ore in modo spensierato ma non è nulla di talmente bello da aver voglia di rivedere. Già il trailer permette di capire tutto del film. Ci sono un paio di battute davvero efficaci che fanno davvero ridere di gusto, ma per la maggior parte non è poi così originale. Mi aspettavo un pò di più sinceramente, qualche colpo di scena in più, qualche battuta non proprio scontata...
La peggior settimana della mia vita
La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l'agitazione di dover pronunciare il fatidico sì, fin dall'inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Warner Home Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it