La pelle di Satana
Inghilterra, XII secolo. Un agricoltore, Ralph Gower, mentre sta arando un campo scopre un cranio deformato con uno strano sguardo e coperto da pellicce. Così avverte il giudice locale, ma quando poi tornano nel posto del ritrovamento il cranio non c'è più. Il giudice allora non tiene minimamente conto delle paure di Ralph. In seguito, varie persone si interessano alle voci di questo potere soprannaturale. Una donna e dei bambini che hanno trovato il cranio cominciano a comportarsi in modo strano.
-
Titolo originale:The Blood on Satan's Claw
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Sinister Film, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; presentazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it