Pellegrino è l'universo - Lorenzo Bianchi - ebook
Pellegrino è l'universo - Lorenzo Bianchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Pellegrino è l'universo
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Varcano la soglia uno alla volta, le camicie di flanella a quadri che sbucano da sotto i cappotti troppo leggeri per quella stagione. Spettri smunti e deformati dalla nebbia calata sul molo nel corso di quel pomeriggio senza luce; si immergono nell’afrore inspirando a pieni polmoni l’aria densa di fumo e di umori della Deriva. È il vestibolo moderno delle Muse. L’antro imbevuto da primitive vibrazioni che scuotono la terra e le ossa, penetrano la carne, riscaldano il sangue, inebriano i sensi e la mente, trasportano l’anima nell’Altrove." … 13 settembre 2017: una brutale alluvione ha rivoltato la città. Dal fango sotto la vecchia sala prove in campagna sbuca fuori una custodia: è un’arca musicale con dentro ciò che rimane delle memorie di Niccolò, scomparso lo stesso giorno di cinque anni prima. Pellegrino e Sofia si lanciano alla sua ricerca inseguendo i ricordi di un leggendario concerto degli anni ‘90 e il mistero di uno spartito del ‘700 che non si può suonare. Nel loro viaggio incontreranno giornalisti schizzati, dj paranoici e adepti del Cosmo che aspettano da secoli le giuste vibrazioni. … Lorenzo Bianchi Nato nel 1990 e cresciuto a Livorno, Lorenzo Bianchi ha studiato filosofia e insegna alle superiori. Collabora con la Scuola Carver in qualità di editor e docente di scrittura creativa. Ha collaborato con Valigie Rosse Editore come editor della collana Le Valigie di Carver. Ha ideato, fondato e coordina Rivista Waste.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
135 p.
Reflowable
9791280868060

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows