Pensieri di un giovane poeta
Ho scelto di scrivere queste “riflessioni” più che poesie, allo scopo di portare chi le legge a riflettere sulla realtà in cui noi tutti viviamo e sugli avvenimenti che ci circondano. Mi sono dato il soprannome di “poeta contestatore” perché cerco di essere crudo e veritiero attraverso le rime, le parole e le immagini, affrontando così le problematiche sia mondiali che sociali trattando argomenti come l’inquinamento, la caccia, la distruzione dell’ambiente, il maltrattamento sugli animali, povertà ecc. poiché mi sto rendendo conto, sempre di più, che l’intera umanità si sta facendo distrarre ed ipnotizzare dai fasti della tecnologia e del virtuale perdendo sempre di più contatto con la realtà e i suoi problemi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it