Pensieri di una mente incantata
Sono pensieri: qualcuno le chiama poesie, altri soltanto parole scritte a caso. Ogni luogo, persona od oggetto fa scaturire un’emozione anche quando tutto ci sembra piatto: non si tratta di forzare la voce dei propri pensieri, ma di lasciar andare da sola la penna. Osservare è difficile, si preferisce guardare e dare un nome alle cose con ciò che si conosce: tutto il resto lo si esclude perché ciò che è diverso è stupefacente ma deleterio. Eppure arricchisce. Nella solitudine della lettura troverete un'amica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it