People on Sunday
People On Sunday è la colonna sonora originale del film muto del 1930 noto come Menschen am Sonntag, Les Hommes le Dimanche e People On Sunday. Il film è un'opera chiave del cinema tedesco tra le due guerre, basato su una sceneggiatura di Billy Wilder. In parte documentario, in parte finzione, People On Sunday segue un gruppo di personaggi che svolgono i propri affari nella Berlino dell'era Weimar per un fine settimana e mostra la vita normale in Germania prima della dittatura. Domenique Dumont è stato invitato a comporre la colonna sonora per una proiezione speciale e una performance dal vivo al Festival di Les Arcs nelle Alpi francesi nel dicembre 2019. L'approccio neo-classico - influenzato anche da elementi musica contemporanea ed elettronica minimale - del progetto lettone si sposa in maniera egregia al flusso delle immagini. Contrariamente a quello che si può immaginare Dominique Dumont non è l'alter ego di un artista francese, bensì la collaborazione tra Arturs Liepins ed Anete Stuce, ricercatori del più profondo emisfero sonoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it