Per amore di tutte le creature
Cani, gatti, pecore, mucche, cavalli... ecco tutte quelle “creature grandi e piccole” che il veterinario scozzese James Herriot ha incontrato nella sua lunga carriera. Tra le splendide vallate dello Yorkshire, Herriot li ha curati quando si ammalavano, li ha seguiti mentre guarivano e li ha accompagnati fino alla fine quando ormai non c’era più nulla da fare. Dal cane Bouncer che non ama farsi tagliare le unghie ai due agricoltori Seb e Josh impegnati con un’intera fattoria fino al vecchio Dick, che senza il suo gattino Frisk non riesce proprio a stare. Storie commoventi e dolcissime ricche di spunti biografici, per riscoprire tutto l’amore che i piccoli amici riescono a portare nella nostra vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it