Per fede essi chiusero le fauci dei leoni
«Questo libro ha già nel titolo la sua profezia, perché imprese come quella di chiudere le fauci dei leoni, ovvero di renderli non più aggressivi, ma mansueti (come solo i santi sanno fare, ammansire le bestie feroci, promessa che si realizza nei cuori che hanno coltivato la pace) equivalgono all'impresa di esse poeti fino in fondo, e di farsi strumento per libri come questo, che sono capaci di indicare una via di luce, una via nella bellezza, in questo mondo dove le tenebre sono ben in vista e alla portata di tutti. Insomma per tutto questo, serve la fede. Leggere questo libro non è (e non dovrebbe esserlo mai!) un passatempo, una distrazione, ma un'esperienza. Se ne esce trasformati.» (Massimiliano Bardotti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it