Recensioni Per sempre con me

Per sempre con me di Armentrout Jennifer L. (J. Lynn)

In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore.

«La sua firma è una garanzia!» - Crazy For Romance

«Siete pronti a leggere un altro piccolo capolavoro della Armentrout?» - Inside a Book

«Non mi spiego come la Armentrout non sbagli mai un colpo. Anzi, migliora di volta in volta…» - Avventurarsi nelle righe

Nick mi sorrise. «Hai finito di disfare i bagagli?» «Sì» All'improvviso si avvicinò, quasi a sfiorarmi l'orecchio con le labbra. «Hai un ragazzo?» «No», risposi, mentre un brivido mi attraversava la spina dorsale. «Bene. Hai programmi per stasera?» Scossi la testa, mentre il mio cuore ballava di gioia. «Ora sì».

Eppure ha imparato a sue spese che i sogni a occhi aperti sono solo illusioni: troppe volte si è lasciata guidare dall’istinto, per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso per lei è tempo di dare la priorità al lavoro e nascondere i propri sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. E l’ultimo uomo su cui dovrebbe posare lo sguardo è Nick, il barista più affascinante del Mona's pub… Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione dietro cui si scorgono le sue paure. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo… )
3,8/5
5
(0)
4
3
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.