Tra tutti i libri della serie a mio parere il meno interessante...primo perché Steph anche se compare in alcuni libri è poco legata agli altri personaggi e quindi sembra non entrare molto nEl filo logico dell'amicizia che lega i vari personaggi e secondo perché la vicenda non è tra le più interessanti e non ci sono molti sviluppi che incuriosiscono,anzi il tutTo è molto prevedibile.
Per sempre con me
In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore.
«La sua firma è una garanzia!» - Crazy For Romance
«Siete pronti a leggere un altro piccolo capolavoro della Armentrout?» - Inside a Book
«Non mi spiego come la Armentrout non sbagli mai un colpo. Anzi, migliora di volta in volta…» - Avventurarsi nelle righe
Nick mi sorrise. «Hai finito di disfare i bagagli?» «Sì» All'improvviso si avvicinò, quasi a sfiorarmi l'orecchio con le labbra. «Hai un ragazzo?» «No», risposi, mentre un brivido mi attraversava la spina dorsale. «Bene. Hai programmi per stasera?» Scossi la testa, mentre il mio cuore ballava di gioia. «Ora sì».
Eppure ha imparato a sue spese che i sogni a occhi aperti sono solo illusioni: troppe volte si è lasciata guidare dall’istinto, per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso per lei è tempo di dare la priorità al lavoro e nascondere i propri sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. E l’ultimo uomo su cui dovrebbe posare lo sguardo è Nick, il barista più affascinante del Mona's pub… Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione dietro cui si scorgono le sue paure. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Deborah Morra 26 novembre 2016
Di Steph si sente parlare in Ti aspettavo e in Stai qui con me e in entrambi i libri, devo ammettere, non mi aveva fatto una gran bella impressione! Ma leggendo questo libro, mi sono ricreduta parecchio e, cosa che non mi era mai successa, questo personaggio femminile è entrato addirittura a far parte dei miei preferiti. E’ inutile dirvi che i due insieme fanno faville! La storia tratta temi importanti con tatto ma anche con la giusta dose di umorismo.
-
Con questo quinto romanzo della serie new adult “Wait for you” siamo ormai alla pari con le uscite in lingua originale: fortunatamente, anche in questo caso, il romanzo è da ritenersi auto-conclusivo. L'ambientazione è sempre lontana dal campus universitario dei primi romanzi, infatti ancora una volta ci troviamo a Playmouth Meeting, nei dintorni del Mona's; d'altronde era quasi scontato visto che il protagonista maschile di questa nuova storia è Nick, uno dei baristi del locale. Inizialmente ero un po' scettica riguardo la protagonista femminile Stephanie visti i suoi trascorsi con Cam e Jase, ma ormai quella è acqua passata e l'autrice è riuscita a farmi piacere all'istante anche questo personaggio. Per fortuna oserei dire, il POV di questo libro è interamente il suo! Stephanie è simpatica, schietta, non fa giochetti, va subito dritta al punto, e questo la rende all'apparenza una tipa libertina e spregiudicata, ma che nel profondo crede nell'amore nonostante non sia mai stata innamorata. Nick è il bellissimo e tenebroso barista del Mona's, già conosciuto nei libri precedenti, e la sua regola principale è "non uscire più di una volta con la stessa ragazza". Peccato che quando Steph si trasferisce nei dintorni per iniziare il suo nuovo lavoro, le vite dei due ragazzi entrino in collisione: una collisione piuttosto intima e hot.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it