Per sempre soli assieme
Tutti i personaggi di questo racconto sono persone che vivono in una città anonima, svolgono un lavoro anonimo, e conducono una vita anonima, che termina inesorabilmente in modo anonimo. Il loro pensiero, la loro sensibilità, le loro ambizioni, i loro dolori e le loro percezioni del mondo esterno rappresentano, per tutti loro, il solo centro e la sola ragione esistenziale attorno alla quale tutto ruota in secondo piano. Senza mai intaccare la propria consapevolezza di essere unici e centrali nell’universo, le loro storie si dipanano inconsapevolmente come quelle di semplici comparse e di puro contorno alla visione e sensazione del mondo altrui. Anche la morte, proprietaria indiscussa della prerogativa di unicità e irreversibilità personali, può ritornare al mondo consueto della vita in forme rinnovate. Non solo nel ricordo di chi sopravvive, ma anche nella riproposizione di se stessa in veste di un reale e fisico presente personale, percepibile da tutti, e tutt’altro che morto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows