Perche il mio cuore sta cosi male - Fabrizio Cavazzuti - ebook
Perche il mio cuore sta cosi male - Fabrizio Cavazzuti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Perche il mio cuore sta cosi male
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una finestra, un telescopio, un assassino. Sembra che debbano cominciare così le storie che mettono davvero i brividi. Ha trent’anni Christian, un futuro da pubblicitario che comincia a vacillare e nessuna voglia di intraprendere una relazione stabile. Vicky è bella, imprevedibile, eccitante: forse un giorno avrebbe trovato il coraggio di confessarle che è innamorato di lei. Forse, ma dopo aver visto la sua meravigliosa testa mozzata in casa del vicino, il sogno si trasforma in un incubo. Maximas è un marinaio che viene dalla Russia. Una settimana in Italia per abbracciare sua sorella Ludmilla, poi di nuovo a bordo nelle solitudini dell’Oceano. L’Italia è bella, lui lo sa anche se non l’ha mai vista. Ed è bella anche Eleonora, un angelo che lo salva dai suoni confusi di una lingua non sua. Ma trovare Ludmilla è meno semplice del previsto, e nel cielo sereno cominciano ad accalcarsi le nuvole e una parola pesante come un macigno: prostituzione. Poi c’è Eva, che è diventata una star del porno e non ricorda nemmeno più quando tutto è cominciato. E ancora Giulio, Fabiano, Ottavio, Maria, Nadia... Nelle viscere della grande Bologna si mescolano i destini di uomini e donne che si inseguono, si feriscono, si perdono. Come un loop ossessivo, Moby continua a chiedere perché il mio cuore sta così male? È il romanzo d’esordio di Elvis Zanasi Ma il suo nome l’avete già sentito... Elvis Zanasi, l’investigatore privato che ha ispirato i primi due romanzi di Fabrizio Cavazzuti, ha deciso di dire la sua. Stanco di fare il personaggio, si è presentato in casa editrice con un manoscritto sottobraccio e un sorriso stampato sulla faccia. Superata l’iniziale perplessità - perché anche noi, come voi, credevamo che fosse uno scherzo di cattivo gusto - la cosa ha iniziato a diventare intrigante: un romanzo sottratto allo scrittore e portato a termine dal suo personaggio. Capita quando si dà per scontato che le muse ispiratrici rimangano in posa per sempre, docili e sorridenti. Invece... Volete sapere come l’ha presa Fabrizio? Non un granché bene, come ci racconta Elvis nella prefazione. Ma contiamo che se ne farà una ragione, e speriamo che per vendicarsi usi la penna. Perché il mio cuore sta così male è una storia dura. D’amore, di morte, di sesso e... di fantasmi. I cari vecchi fantasmi, che fanno sorridere finché non ne trovate uno che vi perseguita con la sua testa mozzata. E chiede quello che tutti i fantasmi chiedono: VENDETTA.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
196 p.
Reflowable
9788864621593

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows