Perché il mio cuore sta così male
Una finestra, un telescopio, un assassino. Sembra che debbano cominciare così le storie che mettono davvero i brividi. Ha trent'anni Christian, un futuro da pubblicitario che comincia a vacillare e nessuna voglia di intraprendere una relazione stabile. Vicky è bella, imprevedibile, eccitante: forse un giorno avrebbe trovato il coraggio di confessarle che è innamorato di lei. Forse, ma dopo aver visto la sua meravigliosa testa mozzata in casa del vicino, il sogno si trasforma in un incubo. Maximas è un marinaio che viene dalla Russia. Una settimana in Italia per abbracciare sua sorella Ludmilla, poi di nuovo a bordo nelle solitudini dell'Oceano. L'Italia è bella, lui lo sa anche se non l'ha mai vista. Ed è bella anche Eleonora, un angelo che lo salva dai suoni confusi di una lingua non sua. Ma trovare Ludmilla è meno semplice del previsto, e nel cielo sereno cominciano ad accalcarsi le nuvole e una parola pesante come un macigno: prostituzione. Poi c'è Eva, che è diventata una star del porno e non ricorda nemmeno più quando tutto è cominciato. E ancora Giulio, Fabiano, Ottavio, Maria, Nadia...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:11 luglio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it