Perché ti ho messo al mondo
Ecco mia madre che scappa. Ecco le mie paure. Ecco che torna il dolore. Quattro voci di donne i cui destini, in trent'anni di vita, si incrociano per confluire e ritrovarsi dentro a uno stesso dramma: quello della mancanza di saldi punti di riferimento. Quattro donne la cui vita gravita intorno a quella della figura maschile di Gregorio: marito infedele, padre assente, uomo problematico ed ego riferito a cui il potere del denaro ha tolto l'anima degli affetti e dei sentimenti. Quattro donne che si sono chieste e si sono sentite chiedere: "Mamma!? Perché mi hai messo al mondo?". Quattro donne che a questa domanda cercano, per tutta la vita, di dare una risposta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it