I perduti di Bosco Rosso. Nuova ediz. - Arianna Cislacchi - ebook
I perduti di Bosco Rosso. Nuova ediz. - Arianna Cislacchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I perduti di Bosco Rosso. Nuova ediz.
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tra il popolo Ren e Bosco Rosso vige da secoli un antico legame: la natura dona e l'uomo riceve, in cambio di rispetto. Un giorno, durante una battuta di caccia, i Ren scoprono i Cervo-Volpe, creature capaci di rigenerare con il sangue l'essenza vitale di chi lo consuma. I cacciatori scatenano una violenza gratuita che porta allo strappo: l'equilibrio muore e lo Spirito protettore del Bosco riemerge dal terreno per lanciare una maledizione: i bambini del villaggio sono destinati a perdersi per sempre tra le fronde della boscaglia. Ma la piccola Sophie resiste al richiamo e, mentre il panico dilaga, qualcosa nel suo cuore si risveglia. I perduti di Bosco Rosso è una novella fantastica, metafora della nostra società, una storia fatta di coraggio e scelte difficili, adatta a ogni età.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
72 p.
Reflowable
9791281548138

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows