La persona peggiore del mondo (DVD) di Joachim Trier - DVD
La persona peggiore del mondo (DVD) di Joachim Trier - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
La persona peggiore del mondo (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Julie ha quasi trent'anni e non ha ancora scelto la sua strada. È passata dalla medicina alla psicologia alla fotografia e ad ogni scelta si è accompagnata una relazione. Ma la sua vita sembra non cominciare veramente mai finché non incontra Axel, autore di fumetti, e va a vivere con lui. L'irrequietezza della giovane donna non è ancora terminata, e il destino riserverà sia a lei che ad Axel parecchie sorprese.

Dettagli

2021
DVD
8057092037270

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori, 2022
  • CG Entertainment
  • 127 min

Valutazioni e recensioni

  • Eugene

    Descritto da molti come un ritratto veritiero di una giovane donna dei nostri giorni, mi è invece sembrato più efficace come rappresentazione di due tipi molto diversi (e facili da riconoscere nella vita reale) di giovani uomini contemporanei: Aksel, con molte idee forti e a volte non più accettabili, ed Eivind, simpatico, conformista, ma alla fine un po' vuoto. In ogni caso, una buona fotografia del ventunesimo secolo.

  •  vdb
    film dall'anno 2021

    capolavoro

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail