Libro adatto a molteplici attività scolastiche, dalla scuola dell'infanzia alle prime classi della scuola primaria.
Pezzettino in musica. Ediz. a colori. Con QR code
Entra nella collana “Babalibri in musica” il capolavoro di Lionni sulla ricerca della propria identità, arricchito dalla musica di Schubert. La voce dell’attore Giuseppe Cederna dialoga, intrecciandosi in un racconto insieme letterario e musicale, con la Sonata per pianoforte n. 20 in la maggiore D. 959 di Franz Schubert eseguita dal vivo dal maestro Riccardo Schwartz. Musica e parole accompagneranno bambini e bambine alla scoperta di una dimensione conoscitiva ed emotiva nuova: quella che permette di aprire – con garbo e incantato stupore – una piccola porta sui loro sentimenti più profondi e veri. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna R 09 gennaio 2025Stupendo
-
Babbo Castoro 02 gennaio 2025Libro con ottima morale
Libro rilegato, con la morale di insegnare di essere se unici, di non salutarci, mia figlia di 2 anni lo adora e lo sa a memoria, disegni astratti lo rendono particolare, libro piacevole da leggere più volte
-
MARCO BUSCIOLANO 15 maggio 2020
Una bellissima e tenerissima storia per bambini
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it