Phantoma
La più eccitante band HEAVY METAL canadese, UNLEASH THE ARCHERS, è salita al dominio del POWER METAL mondiale con la pubblicazione del doppio concept formato dagli album “Apex” del 2017 e del trionfante “Abyss” del 2020. Quest'ultimo ha vinto un JUNO Award per l'album Metal/Hard Music dell'anno, ha debuttato al primo posto nelle classifiche statunitensi Current Hard Music e Top New Artist, è stato definito da Bandcamp "un ascolto obbligatorio" e nominato da Loudwire come uno dei migliori album METAL dell'anno - incoronando la band come "gamechangers all'interno del genere". Ora, i portatori di un METAL futuristico tornano con il loro sesto album in studio, concettuale e ispirato all'intelligenza artificiale ed intitolato “Phantoma”, in uscita su Napalm Records. La frontwoman e autrice dei testi Brittney Slayes ha concepito la storia nel 2021, prima che lo sciame di commenti pressanti sull'IA iniziasse a raggiungere il massimo storico. Grazie alla miscela unica del gruppo di POWER METAL, HEAVY METAL tradizionale, PROG moderno e sensibilità POP, gli Unleash The Archers tessono una rete di musicalità tagliente, concetti di alta fantascienza e un importante commento sociale sulla possibilità di vedere le brutali verità dietro la lucentezza fabbricata dai social media. L’album si rivela più cupo di “Abyss”, ma mostra una vena compositiva assolutamente irresistibile, e porterà gli Unleash The Archers ad un livello ancora superiore!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it