Philosophy of the World
Estese note di copertina a cura del leggendario musicista e critico Lenny Kaye (Patti Smith, Nuggets). Un libretto che prevede foto inedite ed interviste esclusive. Artwork restaurato e nuovo mastering dai nastri originali. Il quinto album nella personale classifica di tutti i tempi del compianto Kurt Cobain. Poco altro da aggiungere su quello che è considerato un disco culto, forse l’esempio più rovinoso di pop-rock degli anni ’60. Le tre sorelle di Fremont, New Hampshire iniziavano a strimpellare i propri strumenti proprio nella seconda metà della decade, dispensando subito un’idea piuttosto anarchica di forma canzone. Considerate tra le pro-genitrici della filosofia lo-fi, le nostre erano in realtà amatissime da Frank Zappa, che con la solita sagace ironia le definì meglio dei Beatles ! Questa è la ristampa del loro esordio del 1969 – edito originariamente da Third World Recordings.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it