Phoenix
Dopo due album solisti di matrice decisamente più intima, il pianista e cantante Grégory Privat torna con “Phoenix”, un luminoso album che celebra il ciclo della vita e la costante rinascita dalle proprie ceneri. La metafora è quella appunto della fenice e l’album, disponibile in CD e doppio LP, continua il discorso iniziato nel 2020 con la pubblicazione di “Soley”. Stavolta accanto al musicista e compositore franco-martinicano, che da sempre si pone al crocevia tra cultura caraibica, musica classica e jazz, troviamo il contrabbassista Chris Jennings e il batterista Tilo Bertholo. Il trio ci propone un jazz spirituale a cavallo tra canzoni creole in stile urban pop e musica elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it