Il pianeta della «Genesi». Hemera
Siamo nell’anno 2101: l’umanità è alla disperata ricerca di una “seconda possibilità…” per la Terra, oramai resa “invivibile…” a causa del clima, oltre che per la presenza di guerre nefaste. Al comandante Hall Wilson è affidata una “missione vitale per l’intero genere umano…”: dovrà lottare con forze politiche ed economiche criminali e non potrà, pertanto, non scoprire l’atroce verità – nascosta da secoli nell’animo dell’uomo; una verità terribile e da cui sono scaturite orrende violenze ed atroci guerre. Ed, a quel punto, verrà colpito, oltre che in prima persona, attraverso la sua famiglia. Poi, grazie all’ausilio di Warren Collins e di altri coraggiosi scienziati – da decenni impegnati nel “progetto SKA…”, il ciclopico radio-telescopio installato nel deserto dell’Australia –, emergeranno le “cospirazioni di un nuovo ordine mondiale...”. Il romanzo s’intreccia con l’analisi di eventi reali e odierni in un techno-thriller che porterà alla scoperta finale della “Conoscenza…”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:28 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it