Questo film è una pietra miliare nel cinema di fantascienza, non deve mancare nella collezione di un appassionato! Aspettando il blu ray, meglio di niente questo DVD atteso da anni come tanti altri film e cito l'introvabile 'SOUND' di Biagio Proietti... uscirà mai il Dvd?
Pianeta proibito
Anno 2200: un incrociatore spaziale approda sul pianeta Altair 4, alla ricerca di una precedente spedizione scomparsa misteriosamente. Solo il professor Morbius e sua figlia, serviti dal robot Robby, sono sopravvissuti alle incursioni di mostruose quanto misteriose entità. Gli astronauti cominciano a nutrire qualche sospetto sul professore quando scoprono a cosa servono veramente i misteriosi marchingegni presenti nel laboratorio.
-
Titolo originale:Forbidden Planet
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2012
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Bianchi 26 agosto 2012
-
SERGIO VICARI 14 maggio 2012
Bellissimo film, finalmente in DVD! Anche a distanza di molti anni il film è avvincente e ricco di suggestioni. Bellissimo riascoltare i dialoghi curati e puliti. Come puliti e gradevoli sono i tratti dei vari personaggi. L'intreccio tra l'affascinante mondo del futuro, il mistero di altre civiltà, aliene ed evolute, e delle profondità dalla natura umana, sono perfettamente contenuti e mescolati in questo film. La ricchezza dei contenuti di questo film, non fa rimpiangere neanche un po' l'inutile e possente armamentario degli effetti speciali, messi a disposizione dei moderni film di fantascienza, ma (troppo) spesso senza trama.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it