Piangeremo per questi sogni?
Questo testo – pubblicato originariamente nella raccolta Twelve men – è un lungo ricordo del fratello Paul, famoso autore di canzoni della fine dell'Ottocento, primo editore dello scrittore americano (gli affidò il mensile della casa editrice), artista prolifico e generoso, che lavorò nel vaudeville e che introdusse lo scrittore americano nella Broadway dell'epoca. Ancora una volta, come in tutta l'opera di Dreiser, ecco la parabola del sogno americano, le ombre che succedono alla luce, e soprattutto le insidie del capitalismo. Uno scritto autobiografico che ci restituisce uno degli autori più influenti e meno celebrati del secolo scorso. Da questo racconto fu tratto, nel 1942, il film My gal Sal.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows