Incredibile selezione contemporanea in cui il pianoforte è lo strumento principe ed i protagonisti illustri interpreti di una tradizione orientale rivisitata e corretta. E' del resto un oriente vicino quello di ILHAN MIMAROGLU e soci, il compositore nato ad Istanbul si distinse infatti anche negli ambiti della primordiale musica elettronica, laureandosi alla celeberrima Columbia University. Per anni lavorò nel team di produzione dell'Atlantic e prese parte a numerosi capolavori come Sing Me a Song of Songmy (con Freddie Hubabrd, ibrido jazz-contemporaneo-elettronico ad oggi insuperato) Changes One e Changes Two di Charles Mingus ed il Satyricon di Federico Fellini. Non meno intriganti le rivisitazioni classiche del greco MANOLIS KALOMIRI e del siriano André Hossein.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it