libro stupendo
Una piccola questione di cuore
Due indagini che finiscono per incrociarsi, Carlo Monterossi, Oscar Falcone, la Cirrielli, Ghezzi e Carella, formano un unico gruppo, tra battibecchi, divergenze e diverse visioni del mondo. E insieme ci trascinano dentro la Milano Nera di Alessandro Robecchi. Un giallo d’alta scuola; un intreccio che è come un meccanismo perfetto, un ritmo che conquista subito il lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
io 05 giugno 2022
-
Gigi50 09 aprile 2022Bentornato Monterossi !
Alessandro Robecchi si conferma un autore ironico, leggero, ma non banale. Una piccola questione di cuore si legge con in maniera coinvolgente e non si vorrebbe quasi quasi arrivare alla fine. E’ un romanzo che non delude e segna il ritorno di Carlo Monterossi al centro della storia, dopo la parentesi di Flora. Terminato di leggere questo ultimo lavoro già ci pensa a cosa ci aspetterà con la prossima avventura dei personaggi che abitano la Milano dei Sistemi integrati e della grande fabbrica della m….-., senza escludere i poliziotti Ghezzi e Carella.
-
barbuz 06 aprile 2022bello
bello
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows