Questi libri li ho sempre letti quando ero piccola, scritti in modo comprensibile e che tengono incollato il lettore. Forse uno dei più inquietanti della serie.
Piccoli brividi. Il pupazzo parlante
"Ma tu... tu sei un pupazzo!" esclamò Kris. "Pensa per te!" ridacchiò il signor Gambadilegno. "Ma non puoi camminare" gridò ancora Kris, con la voce che le tremava. Il pupazzo le rise di nuovo in faccia. "Sto sognando" si disse Kris ad alta voce. "Io non sono un sogno... sono un incubo!" Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giulia 15 gennaio 2025pauroso
-
vitatrailibri_ 03 settembre 2023
Ho divorato il libro in due giorni. Diciamo che sono un amante degli horror come film e piccoli brividi mi ha sempre incuriosità. Mi è sempre stato detto che il libro migliore era proprio quello con Slappy. Il finale è stato inaspettato ed effettivamente mi ha fatto venire i brividini in alcuni pezzi. Ho scelto il libro per difese contro le arti oscure perché il pupazzo da ventriloquo mi mette una certa ansia. Lo consiglio sicuramente a dei giovani lettori ( dagli 8 ai 14 anni). Non vedo l'ora di leggere gli altri quattro che ho!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it