Pietre d'inciampo
La menoniana denuncia di Dio, in tema con il linguaggio poetico, immaginifico e intuitivo, non della asciutta cronaca prosastica finalizzata a chiarificare i messaggi in comunicati della piccola risonanza semantico-emozionale, è per questo tanto più incisiva e incontestabile, per così dire: la poesia non mente e certo il linguaggio non sa mentire troppo bene, ma appunto quello poetico mente meno di tutti gli altri in quanto più vicino allo stato iconico con cui si presentano i significati inconsci, in particolare quelli del poeta Paolo Menon.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it