Un pigiama party fantastico.. Tra magia e divertimento Zoe e Isadora ci hanno stupito nel finale. Racconto semplice e coinvolgente.
Pigiama party. Isadora Moon
Metà vampira, metà fata, semplicemente unica! La mamma è una fata e il papà, invece, un vampiro. Lei è un po' di tutti e due. Isadora è invitata a dormire a casa di Zoe, ed è eccitatissima perché non è mai stata a un pigiama party! Ma fra le torte da infornare, lo spuntino di mezzanotte e la magica ridarella che se ti prende non si ferma più... dovranno stare sveglie tutta la notte per riuscire a far tutto!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria 09 gennaio 2025Fantastico
-
Comntessenoir 05 novembre 2021Blog Le passioni de la Comntesse noir 🖤
Ai tempi della mia fanciullezza, ammiravo con incanto le meravigliose vetrine dei rinomati negozi Alpen. Quelle deliziose statuette raffiguranti delle fatine mi avevano letteralmente rubato il cuore. Spesso ci fantasticavo, e immaginavo di essere una di loro. Sognavo di volteggiare, danzare come una fata.. beata innocenza. Crescendo i miei gusti sono cambiati, e anche se le fate hanno sempre avuto un forte ascendente verso la mia anima fantasiosa, la mia attenzione man mano è virata verso creature, seppur fantastiche, molto più gotiche e orrorifiche, ovvero i vampiri. "Che cambiamento!", starete pensando. Eppure, provate a immaginare: prendete una fata, fatela innamorare di un bel vampiro e... puff! Vi comparirà la creaturina più dolce e tenebrosa che abbiate mai visto. Come dite? Non esiste? Accipicchia! Vorrete scherzare. Esiste eccome, e si chiama Isadora Moon: la Fata Vampiro Questo libro parla di una bambina figlia di una fata e di un vampiro . La cosa che mi ha stupito di più stupisce è che un buono si sposi con un cattivo, fatto alquanto inusuale e per certi versi pure impossibile, per come la vedevo io! Perché di solito i buoni combattono i cattivi e invece in questa storia una fata e un vampiro si amano! Inoltre, un vampiro di solito è un succhia sangue no? Invece il vampiro padre di Isadora è un succhia-pomodori! E non è tutto! Mi è parso molto strano che una fatina non sappia usare una bacchetta magica! Eppure è proprio così. La mamma di Isadora non è capace ad usare la bacchetta, e fa un po'di pasticci. Come ogni bimba che si rispetti, Isadora possiede un morbido coniglietto rosa per Amico, che grazie alla magia della mamma è divenuto un coniglietto vero. I personaggi che mi sono piaciuti di più sono la protagonista Isadora perché è dolce e coraggiosa, ma anche il suo tenero Coniglietto Rosa ha conquistato il mio cuore.
-
CARMEN DE MARTINO 02 ottobre 2020
Amato da molte bambine, Isadora Moon una continua avventura, simpatica e di facile lettura.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows