La pillola cinese. Un'alleata della medicina italiana nella lotta contro il cancro
In un mondo in cui il cancro continua a rappresentare una delle principali cause di morte, “La pillola cinese” si propone come un faro di speranza. Attraverso un’approfondita analisi scientifica e testimonianze dirette, il libro illustra come una nuova pillola, sviluppata grazie alla saggezza millenaria della medicina cinese, possa integrarsi perfettamente con i protocolli terapeutici italiani. Questa sinergia non solo offre nuove prospettive nel trattamento del cancro, ma rappresenta anche un modello esemplare di cooperazione internazionale nel campo della salute. Con uno sguardo rivolto al futuro, “La pillola cinese” è un invito all’ottimismo, un passo verso la salvezza dell’umanità e un appello ai ricercatori affinché continuino a perseguire l’innovazione e la collaborazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:it
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows