La pioggia non mi bagna, non più
C'è subito un morto, nelle prime pagine, ammazzato senza motivo apparente. Ed il protagonista, un homeless che vive in strada, ci si trova coinvolto come se non avesse già abbastanza problemi nella sua vita di emarginato. Nello sfondo della storia si intrecciano i suoi ricordi di "anni di piombo", di ideali giovanili e di errori le cui conseguenze sono ancora presenti. La situazione si fa sempre più difficile, ed anche pericolosa e gli tocca improvvisarsi detective mentre è tempo di bilanci...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it