Dopo aver iniziato con la stagiine 1 e 2, era un appuntamento atteso il seguito
La piovra 3 (3 DVD)
Un successo senza precedenti che ha segnato la storia della fiction in modo indelebile, aprendo la strada al genere poliziesco che oggi è fra i più amati dal pubblico televisivo.
La rielaborazione in digitale consentirà di rivirere le emozioni di questa intramontabile serie come mai visto prima.
Distrutto per la morte della moglie e della figlia, Corrado Cattani si rimette gradualmente in sesto e riprende la sua crociata contro la Mafia. A Milano entra in contatto con gli Antinari, un’importante famiglia di banchieri, e con lo spregiudicato Dino Alessi, il braccio destro di Carlo Antinari. Corrado si rende conto di essersi innamorato della figlia di Antinari Giulia, che a causa della loro relazione è obbligata a prendere decisioni strazianti e scopre fatti familiari che avrebbe preferito ignorare. Neanche per l’amore che prova per lei Corrado rinuncia alla sua ricerca della verità. Alla fine riesce nel suo intento, ma pagherà questa vittoria molto cara.
-
Titolo originale:La piovra 3
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia; Germania; Austria
-
Produzione:Rai-Eri, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:430 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:foto; filmografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 03 settembre 2022La serie!
-
Paolobernardi 25 luglio 2022Capolavoro cinepolitico
Non solo una serie di grande prestigio per attori, registi e compositori coinvolti, ma anche valido materiale scio-politico su cui riflettere perché chiarisce i meccanismi mafiosi più e meglio di tanti prodotti cinematografici successivi, molto meno efficaci.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it