Due donne. Due epoche. Una nel nostro presente in cui un'intera popolazione in Italia, ancora incredula, si trova a vivere un'inedita vita, quella dell'inizio della pandemia da Covid-19; l'altra, traslata in un futuro lontano di trent'anni, in cui sembrano cambiate molte cose nell'immutabilità di altre. Un breve racconto sotto forma di Diario narra di atmosfere tutte occidentali, di sentimenti e valori messi in crisi da un ignoto nemico, talmente invisibile da sottovalutare la gravità degli eventi. Sarà però la natura circostante a far riflettere, a rimandare l'attenzione a valori perduti forieri di nuove sorti magnifiche e progressive. Un racconto armonizzato e arricchito da narrazioni sotto forma di illustrazioni, in bianco e nero o a colori, che compongono un variegato arazzo in cui si amalgama fantasia artistica e immaginazione personale nell'elaborazione degli eventi tragici.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it