L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Accattivante e molto ben scritto
Essendo questo il primo libro di Nesbo, si sente sicuramente la sensazione di acerbo di uno scrittore ancora agli inizi: opera con tante narrazioni (di culture e miti e storia austrialiana e/o aborigena) e descrizioni ma fondamentale per capire le origini del leggendario personaggio Harry Hole, già molto introverso e "dannato" ma non ancora così cinico e disperato come nei libri successivi. Rimane un libro da leggere sia per avere una panoramica completa sul personaggio, sia per notare la differenza tra uno scrittore appena lanciato sul mercato rispetto a quel Jo Nesbo che diventerà uno dei migliori autori del crime contemporaneo.
ottimo
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore