Pirates
VISIONS OF ATLANTIS hanno, senza dubbio, dimostrato di essere in cima alla scena SYMPHONIC METAL. Ora, la band salpa per un altro avventuroso viaggio e un nuovo emozionante capitolo, segnando un punto di svolta della loro discografia con il nuovo album “Pirates”. Con il loro ottavo full-length, i Visions Of Atlantis consegnano il loro disco più solido e completo, dimostrando che hanno definitivamente smesso di vagare per scatenare finalmente il loro lato ribelle e uno spirito libero indomito come i sette mari. La band invita l'ascoltatore ad unirsi ad un meraviglioso viaggio attraverso intriganti paesaggi sonori e melodie di bellezza eccelsa, insieme ad un impatto sinfonico esplosivo, che musicalmente e liricamente incarna una forma di transizione e scoperta di sé. “Pirates” apre audacemente la porta non solo ai temi più solari della vita, ma è in agguato anche con aspetti più oscuri, abbracciando per accettare e sperimentare! Con un team composto dai cantanti Clémentine Delauney e Michele Guaitoli (Temperance) e dal produttore Felix Heldt, Visions Of Atlantis sono riusciti a spostare la loro identità musicale verso strutture più coraggiose e un nuovo mondo che è molto più complesso - qualcosa che sarà il nuovo marchio della band per un potente connubio tra SYMPHONIC e POWER METAL piratesco di forte impatto!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it