Pizze indemoniate e come mangiarle - Fernando Camilleri - ebook
Pizze indemoniate e come mangiarle - Fernando Camilleri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pizze indemoniate e come mangiarle
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Michela ama le pizze. Una non le basta, ne deve mangiare almeno tre al giorno, ma tre pizze sono una spesa proibitiva per una cameriera diciottenne che vive da sola in un appartamento in affitto. Quando un suo cugino scienziato le regala del lievito capace di triplicare il volume di ogni panetto, il suo sogno sembra realizzarsi. Purtroppo non tutto va per il verso giusto: le pizze, grandi il triplo e buone il triplo, si rivelano possedute da demoni assetati di anime. Michela ama anche Vito, il pizzaiolo della pizzeria in cui lavora, ma Vito preferisce le ragazze col fisico da modella piuttosto che quelle in carne come lei. Lottare insieme contro i gustosi demoni che hanno invaso Cefalù – la città in cui vivono entrambi – potrebbe essere l’occasione giusta per conquistare il suo cuore. Ma mentre Vito cerca di distruggere le pizze, Michela invece le vorrebbe allevare per mangiarle e per venderle ai clienti in una pizzeria tutta sua. E questo non fa che peggiorare la situazione.Cosa sceglierà alla fine Michela? Le pizze o l’amore?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
208 p.
Reflowable
9791281435124

Valutazioni e recensioni

  • KL
    Book Splatter

    Con un inizio con il botto, il libro si rivela pagina dopo pagina l'esaltazione dell'assurdo, strappandomi risate e sguardi sconvolti. Il personaggio di Michela l'ho amato sin da subito, nei momenti in cui riversava il proprio sconforto sul cibo mi rattristavo riconoscendo in lei tante ragazze che affrontano questo difficile percorso contro l'obesità. Il personaggio di Vito invece l'ho detestato sin da subito, superficiale e spesso molto offensivo nei confronti della ragazza per via del suo aspetto, soprattutto nel finale mi sarei comportata diversamente da lei. "Nella buca avrei gettato anche lui"... (Chi leggerà, capirà). La parte più interessante è stata leggere strada per strada, luoghi e spiagge di Cefalù, facendomi sorridere e vivere quei momenti ancora di più in modo vivido, avendo vissuto io stessa quei luoghi. Un libro che consiglierei soprattutto da leggere in una notte d'estate quando la voglia di splatter non può mancare.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows