Playlist Of Doom
L'alchimista alt-electro Robert DeLong fa seguito a Walk Like Me (2021) con il suo quarto album PLAYLIST of DOOM. Questo album mette in mostra le varie influenze tematiche e sonore che confluiscono nella musica di Robert, che egli definisce pop elettronico alternativo eclettico. I suoi testi si orientano verso esperienze e sentimenti relazionabili, incapsulando gli alti e i bassi della condizione umana attraverso la lente di un songwriting avvincente. Si tratta di un'evoluzione rispetto al suo lavoro precedente, ma anche di un momento di chiusura del cerchio: le canzoni e i suoni rimandano al suo debutto del 2013, Just Movement, che conteneva il singolo di successo “Global Concepts”, diventato disco di platino in Australia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it