Il Po si racconta. Uomini, donne, paesi, città di una padania sconosciuta
Ermanno Rea percorre in auto 650 chilometri sull’argine maestro del Po: da un lato il fiume, dall’altro la Valle padana, la Food Valley d’Italia. Viaggio che diventa occasione per un’inchiesta sull’economia di questa terra, sulle sue città, ma anche una scoperta di grandi scenari naturali insospettabili in un’area così densamente popolata. Gli abitanti conoscono sì il loro tratto d’argine, ma solo pochi si rendono conto che il fiume percorre tutto il Nord Italia attraversando un’infinita varietà di paesaggi e di ambienti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows