Mentre ci si avvicina alla fine di un capitolo, si prepara l'inizio dell'ultimo capitolo di questa storia, che passa non solo attraverso gli ostacoli che il destino e l'agente del male, Auguste, piazzano sulla strada dei due protagonisti, Serge e Gilberte, ma anche attraverso le dimostrazioni che adesso quest ultimo deve dichiarare per dire che, adesso, anche lui ricambia i sentimenti di Serge. Dimostrazioni che non si esprimono solo col voler stare solo con lui e col dimostrarsi geloso di vecchie conoscenze che ritornano, ma anche attraverso il porre la salvezza dell'altro di fronte a tutto il resto. Si chiude, così, un altro capitolo di questa storia e sta per iniziarne uno nuovo; il capitolo finale.
Il poema del vento e degli alberi. Vol. 8
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,50 €
Uno storico dramma scolastico ambientato nella Provenza del tardo '800. I destini di Gilbert, bellissimo e dannato, e Serge, gentile e sincero, si intrecciano quando diventano compagni di stanza nel dormitorio di un collegio maschile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lusio 07 novembre 2024Ritorni e capitoli che si concludono
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it