Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La poesia divisa. Dalla neoavanguardia alle figure immaginarie di Alfredo Giuliani
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Esiste in Italia una poesia surrealista? E i poeti visionari? La poesia di Giuliani, poeta, critico, esploratore delle lande psicotiche della scrittura, si fonda su precedenti illustri e ha saputo coniugare in un linguaggio moderno la grande tradizione dei poeti "veggenti". La poesia "divisa" è la poesia che gioca le sue possibilità espressive nell'analogia della psicosi, nell'incontro con il "Grande Altro".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

66 p.
9788881141432
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail