Poesie. Atto I
''Se sognar questo e follia ringrazio piangendo la poesia che mi dona d'esser folle'' Cosa succede quando nella stessa poesia si trovano Dio, la Morte e il Libanese? ''Suicidio e Gianluca Vacchi, amori e lampare, la Dea Dike e una semplice limonata tra ragazzi: modernità e letteratura si prendono, in questo libro, a braccetto e insieme ballano un valzer sulla pista da ballo più bella che esista, la poesia.''
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it