Questa raccolta di poesie, scritta in due diversi periodi della vita dell'autrice, vorrebbe essere come i sassolini di Pollicino: dei piccoli segnali lasciati lungo un percorso per aiutare il lettore a ritrovare la strada che porta direttamente alla propria interiorità e riscoprire così la nostra vera origine. In un mondo che celebra solo il corpo, riscoprire la dimensione spirituale che viene costantemente celata, dovrebbe essere, in fondo, uno dei compiti dei poeti...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it