Poesie di quarantena
Il libro "Poesie di quarantena" è stato scritto durante il lockdown. È composto da poesie incentrate sul periodo che stiamo vivendo, che mette a dura prova la nostra integrità fisica e psicologica, e da poesie d'amore, perché l'amore è un sentimento che l'autrice ha sempre sognato come se fosse un sogno quasi sempre impossibile. Le poesie sono quasi tutte accompagnate da un velo di malinconia e di struggimento. Si soffermano sulla sofferenza e sui concetti di vita e di morte, sulle circonvoluzioni di un pensiero rivolto ad una meditazione profonda che agisce nell'intimo di una persona divisa tra speranza e rassegnazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it