Poesie in francese. Testo italiano e francese
S’accumulano nell’angolo poesie tirate dal vento, riempiono spazi che ho vuoti; molti. Lettere d’ovunque moltiplicano con ogni respiro, se stimolate se ne riempie la cassa; toracica. Parole in caduta senza senso di volo, scomposte. Come i corvi nel cielo stamattina, la confusione dev’essere talmente forte per scatenare il male di non capirsi nell’aria. Il corpo accoglie, bestemmia a freddo nello stomaco, ventre per i discorsi. Tutti scendono qui ad aspettare finisca il vento. Ripari, nascondigli, tombe. (Introduzione)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it