Poesie per Maura
"Egidio Longhi offre un canto d'amore per una donna di nome Maura, che assurge a simbolo della figura della Donna, e la sua poesia s'innalza ad una visione femminea che diventa paradisiaca, celestiale e universale... ...Le liriche di Egidio Longhi si librano tra atmosfera di sogno e realtà luminosa, rappresentando una sorta di testamento d'amore, pervaso di armonie e dolcezze, vibrante e avvolgente, creando un universo d'amore che si plasma, si miscela e si unisce all'animo del poeta che canta la sua Musa: "Sei la mia stella, sospesa sull'abisso/del cielo del mio amore", ammantata d'una bellezza astrale." (dalla prefazione di Massimo Barile)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it